VANDENBERG: i dettagli del nuovo album “2020” e un pezzo in streaming

Pubblicato il 26/03/2020

I VANDENBERG del chitarrista Adrian Vandenberg (ex-WHITESNAKE), che hanno recentemente annunciato il loro ritorno e l’ingresso in formazione del cantante Ronnie Romero (RAINBOW), pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “2020“, il 29 maggio 2020 per Mascot Records.

Il disco è stato prodotto da Bob Marlette (ALICE COOPER, BLACK SABBATH). Sul lavoro oltre a Vandenberg e Romero hanno suonato il bassista Rudy Sarzo (ex-OZZY OSBOURNE, ex-WHITESNAKE) e il batterista Brian Tichy (ex-SLASH, ex-OZZY OSBOURNE, ex-FOREIGNER).

La formazione che si esibirà dal vivo comprenderà invece il batterista Koen Herfst e il bassista Randy van der Elsen (TANK).

Ecco tracklist, copertina di “2020” e il pezzo “Shadows of the Night

01. Shadows of the Night
02. Freight Train
03. Hell and High Water
04. Let It Rain
05. Ride Like The Wind
06. Shout
07. Shitstorm
08. Light Up The Sky
09. Burning Heart – 2020
10. Skyfall

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.