VANDENBERG: special guest dei MR. BIG al Bambù Festival

Pubblicato il 11/06/2024

Comunicato stampa:

La line-up del Bambù Festival di Sabato 10 Agosto, si arricchisce con l’ingresso di un leggendario eroe della 6 corde. Dopo lo show apripista dell’esplosivo trio dei DOBERMANN, siamo felici di annunciare Adrian Vandenberg aka “Flying Dutchman” in veste di special guest prima dello show dei MR BIG.

Lo storico chitarrista dei WHITESNAKE autore di capolavori senza tempo come “Here I go again e Now you’re gone” porterà per la prima volta in Italia alcuni brani del nuovo album “Sin uscito nel 2023, che rappresenta il quinto capitolo della sua carriera solista, oltre ad alcuni dei brani più significativi del Serpente Bianco.
 
Un appuntamento straordinario ed esclusivo per tutti gli appassionati di hard rock
 

Ecco i dettagli:

SABATO 10 AGOSTO
MR. BIG | VANDENBERG | DOBERMANN
BAMBU’ FESTIVAL

Parco Fluviale “Alex Langer” – Monte Urano (FM)
Bigliettihttps://bit.ly/3wVnGiJ disponibile anche il VIP PACK

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.