VANDOR: firmano per Scarlet Records

Pubblicato il 04/04/2021

Comunicato stampa:

La power metal band svedese VANDOR ha firmato un contratto per più dischi con Scarlet Records.

La band è esordito con l’album indipendente “In the Land of Vandor” nel 2019 e pubblicato il singolo “Well of Salvation”, con la partecipazione del chitarrista Tommy Johansson (SABATON, MAJESTICA).  Inoltre, ha diviso il palco con artisti quali SONATA ARCTICA. Sono stati descritti come una classica band power metal europea.

A tal proposito, il cantante Vide Bjerde ha così commentato:

“Sono entusiasta di questo accostamento, anche se personalmente, non credo che suoniamo come HELLOWEEN o SONATA ARCTICA o altre band riconducibili a questa etichetta… ma il ‘tocco nordeuropeo’ ce l’abbiamo ed è ben presente nella nostra musica!”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.