VANEXA: il video di “Paradox”

Pubblicato il 02/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Momento magico in casa VANEXA, la band ligure ha messo a disposizione sul proprio canale YouTube ufficiale, il videoclip di “Paradox“, nuovo singolo estrapolato dall’ultimo lavoro in studio “Too Heavy To Fly” edito da Punishment 18 e Black Widow. Il video per la cronaca, segue al primo singolo dell’album individuato dalla band nella title track ed è stato diretto da Daniele Farina ed è disponibile di seguito:

Il 19 Novembre intanto, a partire dalle ore 15 presso lo stand della Black Widow alla Fiera del Disco a Genova ai Magazzini del Cotone, i VANEXA con un Meet & Greet, presenteranno ufficialmente l’uscita su vinile di  “Too Heavy To Fly”, con la partecipazione di Maru Maratesta, disegnatrice del fumetto presente in allegato alla versione Deluxe del formato vinile dell’album. Il disco sarà ulteriormente presentato con un’esibizione live del gruppo il 2 Dicembre a Pistoia presso il Santomato live in Via Montalese, 25/A.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.