VAREGO: il video di “Phantasma”

Pubblicato il 24/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
I post prog sludgers VAREGO hanno realizzato un nuovo videoclip ufficiale come tributo ai film gialli e horror italiani degli anni ’70-’80. “Phantasma” è un breve film dalle atmosfere cariche di tensione e paurose, tipiche della vecchia tradizione italiana.

I VAREGO dichiarano:

 

“Siamo felici di avere collaborato con il nostro caro amico Ivan per realizzare il nostro tributo a questi classici del cinema. La nostra musica è ben conosciuta per i temi spaziali e fantascientifici, ma certamente la tradizione italiana dei film gialli e le loro colonne sonore ci hanno influenzato attraverso maestri come Fulci, Bava e Argento”.

La canzone “Phantasma” è tratta dal nuovo album dei VAREGO “Epoch” pubblicato da Argonauta Records.
Il nuovo video scritto e diretto da Ivan G. Ferrera, vede la partecipazione di Asia Marcenaro e Manuela Leone in veste di attrici.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.