Comunicato stampa:
I technical thrasher VEKTOR hanno firmato un contratto globale con Century Media Records e sono attualmente in studio di registrazione al lavoro sul nuovo e quarto album, previsto in uscita nel 2023.
Il commento del chitarrista/cantante David DiSanto:
“Siamo estremamente lieti di annunciare la firma con Century Media Records! Sono stati a lungo nel nostro radar e non potremmo essere più felici per questa nuova collaborazione. La registrazione del nostro quarto album è iniziata e ancora una volta abbiamo abbiamo impostato la barra molto in alto, ancora una volta. Sulla scia di questa fantastica notizia non vediamo l’ora di iniziare il nostro tour europeo questo autunno dopo una pausa di quasi sei anni. Ci vediamo là fuori, Vektonauts!”
Il commento del vice presidente di Century Media Records, Philipp Schulte:
“Siamo contenti poter finalmente annunciare la nostra collaborazione con VEKTOR. Questa band fonde perfettamente un’eccezionale capacità di scrittura con una finezza tecnica quasi unica. È in arrivo nuova musica, che il conto alla rovescia abbia inizio!”
I VEKTOR saranno in tour in Europa a partire dalla prima settimana di ottobre assieme ai compagni d’etichetta Cryptosis, a Comaniac e Algebra. e suoneranno in Italia il 18 ottobre al Legend di Milano.