VENEZIA HARDCORE FEST 2026: gli orari

Pubblicato il 29/04/2026

Comunicato stampa:

Manca meno di un mese alla prossima edizione del Venezia Hardcore Fest, che si terrà al Centro Sociale Rivolta di Marghera (VE) il 15 e 16 Maggio 2026.

Si preannuncia un weekend ricchissimo, con ventisei band su due palchi: ANGEL DU$T, BRACEWAR, CABRERA, CAGED, CLOUDKILL, COMPETE, FACE MAULER, FINAL STRUGGLE, FOOL FRONT, FOSGENE, JAGUERO, HAMMERTIME, MOTHER, NUOVO TESTAMENTO, PRETESTO, RAW POWER, SGURD, SHIZUNE, SPEEDWAY, STEGOSAURO, SUBSTRATA, TEETHING, TERRORIST, THE FROG, TURN OF PHRASE, WOJTEK.

Di seguito gli orari delle due giornate:

BIGLIETTI
Le prevendite limitate acquistabili online sono esaurite. A breve verranno date ulteriori comunicazioni a riguardo sui nostri canali. Ad ogni modo, i biglietti e gli abbonamenti per le due giornate del VENEZIA HARDCORE FEST saranno acquistabili solo in cassa, all’ingresso del festival.

COME ARRIVARE

IN AUTO: il CS Rivolta si trova a 5 minuti dall’uscita autostradale Mestre/Marghera e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Altri posteggi auto sono disponibili nei pressi della venue.

IN TRENO: stazione di Venezia Mestre, da lì il CS Rivolta è raggiungibile anche a piedi.

CON FLIXBUS: flixbus.it

IN AEREO: Gli aeroporti più vicini sono Venezia Marco Polo (VCE) e Treviso Sant’Angelo (TSF). Il CS Rivolta è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti coi mezzi pubblici.

INFO E CONTATTI
Venezia Hardcore Fest, 15 e 16 maggio 2026

Indirizzo della venue:

Centro Sociale Rivolta
Via Fratelli Bandiera, 45
30175 VE

Evento Facebook

Per info:
trivelparty@gmail.com
veneziahardcorefest@gmail.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.