VENOM: Cronos, “Ecco perchè non voglio pubblicare un album all’anno”

Pubblicato il 21/11/2018

Il leader dei VENOM, Cronos, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album “Storm The Gates” in uscita il 14 dicembre per Spinefarm Records:

“Noi pensiamo che ogni nuovo pezzo debba evolversi prima di essere pubblicato. I brani di questo album esistono da tre anni e alcuni li abbiamo rallentati, altri li abbiamo velocizzati, abbiamo cambiato i testi, aggiunto dei break, modificato delle strofe… è così che una canzone cresce ed è così che l’album viene meglio. E’ questo il motivo per cui non credo sia una buona cosa pubblicare un disco all’anno. Non c’è il tempo necessario per far sì che i pezzi evolvano in tutto il loro potenziale. Questi album rimarranno in giro più a lungo di me stesso, quindi devono essere validi. Con un album all’anno, credo tu possa al massimo riuscire ad avere due o tre pezzi buoni e poi un sacco di merda e io non voglio pubblicare lavori di questo tipo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.