VENOM e VENOM INC.: Mantas operato d’urgenza

Pubblicato il 30/05/2018

L’ex chitarrista dei VENOM e attuale VENOM INC., Jeff “Mantas” Dunn, è stato sottoposto a un intervento chiururgico urgente a cuore aperto per un doppio bypass. Era stato portato in ospedale in ambulanza il 30 aprile dopo aver accusato un fortissimo dolore al petto. L’intervento è andato a buon fine e il musicista dovrà ora rimanere a riposo. Ha dichiarato:

“Non so da dove iniziare per ringraziare ogni dottore, infermiere o addetto che ha fatto anche solo una piccola parte nell’aiutarmi. C’è ancora della strada da fare ma io sono positivo. Spero ci si possa rivedere presto su qualche palco presto, ragazzi”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.