VENOM INC.: Jeramie Kling dei THE ABSENCE alla batteria per le date europee

Pubblicato il 06/03/2018

Jeramie Kling, dei THE ABSENCE, ha rivelato in un post pubblicato su Facebook, che sarà lui a occupare il posto dietro le pelli dei VENOM INC. durante il prossimo tour europeo.

“Blood Stained Earth Tour 2018”, che vede anche coinvolti SUFFOCATION, NERVOSA, AETERNAM e SURVIVE, toccherà l’Italia il 22 marzo a Brescia e il giorno successivo a Bologna.

Non è stato reso noto il motivo per cui Anthony “Abaddon” Bray, batterista originale della band, non potrà essere in tour.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.