VENOM INC.: la dichiarazione della band dopo l’intervento al cuore subito da Mantas

Pubblicato il 06/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I VENOM INC. – il trio formato dai leggendari Mantas, the Demolition Man & Abaddon – hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il 30 aprile 2018 il nostro amico, fratello e chitarrista Jeff ‘Mantas’ Dunn è stato colpito da un attacco cardiaco durante il quale è praticamente morto e ha dovuto essere riportato in vita. Dopo un mese di ricovero in ospedale si è sottoposto a un intervento per un doppio by pass a Lisbona, Portogallo, dove risiede attualmente. L’operazione si è conclusa con successo e ora è in convalescenza a casa”.

Mantas continua:
“Ho vissuto la più terribile esperienza della mia vita. Medici e infermieri hanno lottato per oltre cinque minuti per riportarmi in vita. Ora sono a casa e sto recuperando con camminate e un moderato esercizio fisico. Da oggi sarà interessante passare i controlli agli aeroporti perché ho un pezzo d’acciaio nel petto. Le cose accadute in queste ultime settimane sono molto difficili da accettare, ma ora stanno migliorando. Semplicemente non so da dove o come iniziare a ringraziare ogni singolo dottore, infermiere o operatore sanitario che ha giocato un ruolo, non importa quanto piccolo, nell’aiutarmi a riprendermi da questo. C’è ancora una lunga strada da percorrere, ma rimango positivo.

I miei ringraziamenti e il mio amore eterno vanno ad Anita (la mia compagna) che è stata con me in ogni momento; mio fratello Tony Dolan, che alla notizia ha preso il primo volo disponibile per essere al mio fianco; i miei vicini e amici del nostro meraviglioso villaggio che (nonostante le barriere linguistiche) hanno mostrato tanta preoccupazione e compassione.

Spero di rivedervi presto sul palco in qualche parte del mondo, amici”.

Anche se la loro etica li spingerebbe a onorare i prossimi impegni, i VENOM INC. sono costretti a cancellare ogni evento fino ad agosto, quando torneranno più forti che mai. La band dà anche il benvenuto a Jeramie Kling che siederà dietro le pelli nelle date del 2018.

Artista: Venom Inc. | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 marzo 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.