VENOM INC.: Mantas lancia un nuovo sito e un progetto di recupero animali abbandonati

Pubblicato il 15/12/2020

Comunicato stampa:

Jeff “Mantas” Dunn, leggendario chitarrista fondatore dei VENOM (ora VENOM INC. ed M-PIRE OF EVIL), ha comunicato di aver messo online il sito ufficiale da lui gestito www.jeffmantas.com

Oltre ad aggiornare costantemente i fan circa i suoi molteplici progetti musicali, la pagina dà la possibilità di entrare in contatto con Mantas anche per collaborare in ambito di produzione e featuring.

Cosa importante, acquistando la musica di Mantas, il suo merchandise e i suoi capi d’abbigliamento (t-shirt e longsleeve) si parteciperà attivamente al progetto di recupero di animali abbandonati gestito dal chitarrista: il 25% degli introiti verrà infatti destinato all’acquisto di cibo, coperte e materiale utile per il rifugio gestito da Jeff.

Qui i dettagli del progetto: https://www.jeffmantas.com/song-shop

Positive proof that I’m turning into a crazy cat person.This little one is well known in the village but normally…

Posted by Jeff Dunn on Friday, November 13, 2020

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.