Comunicato stampa:
Jeffrey Dunn, in arte Mantas, storico chitarrista dei VENOM ora in forze anche in veste di produttore nei VENOM INC ed M-PIRE OF EVIL, annuncia di aver creato la propria pagina sulla piattaforma Patreon. Questa modalità di contatto con i fan – utilizzata anche da artisti come CRAZY LIXX e Alyssa White-Gluz – permette ai fan di accedere a contenuti speciali tramite sottoscrizione.
Le parole di Mantas:
“Ho spulciato i miei hard-disk e c’è un sacco di roba mai vista né sentita: tanti filmati da bordo palco, riprese mie personali di show dei VENOM – non gli show recenti dei VENOM, parlo di roba vecchia! Poi omaggi, concorsi a premi, nuova musica, artwork specifici… un sacco di cose esclusive che le persone non potranno ottenere se non si è membri di Patreon!”
Questa nuova avventura del musicista inglese ora residente in Portogallo sarà un grande aiuto per continuare a lavorare in termini creativi in questa difficile epoca di pandemia. Aggiunge Mantas:
“Un’altra importante ragione per cui lo faccio è che voglio continuare a supportare il rifugio per gli animali e il mio piccolo rifugio per i gatti che voglio estendere”.
Per supportare Mantas su Patreon, potete iscrivervi qui: https://www.patreon.com/jeffmantas
Ecco la presentazione del progetto da parte di Mantas stesso: