VENOM INC.: Mantas su Patreon con materiale esclusivo per i fan

Pubblicato il 01/03/2021

Comunicato stampa:

Jeffrey Dunn, in arte Mantas, storico chitarrista dei VENOM ora in forze anche in veste di produttore nei VENOM INC ed M-PIRE OF EVIL, annuncia di aver creato la propria pagina sulla piattaforma Patreon. Questa modalità di contatto con i fan – utilizzata anche da artisti come CRAZY LIXX e Alyssa White-Gluz – permette ai fan di accedere a contenuti speciali tramite sottoscrizione.

Le parole di Mantas:

“Ho spulciato i miei hard-disk e c’è un sacco di roba mai vista né sentita: tanti filmati da bordo palco, riprese mie personali di show dei VENOM – non gli show recenti dei VENOM, parlo di roba vecchia! Poi omaggi, concorsi a premi, nuova musica, artwork specifici… un sacco di cose esclusive che le persone non potranno ottenere se non si è membri di Patreon!”

Questa nuova avventura del musicista inglese ora residente in Portogallo sarà un grande aiuto per continuare a lavorare in termini creativi in questa difficile epoca di pandemia. Aggiunge Mantas:

“Un’altra importante ragione per cui lo faccio è che voglio continuare a supportare il rifugio per gli animali e il mio piccolo rifugio per i gatti che voglio estendere”.

Per supportare Mantas su Patreon, potete iscrivervi qui: https://www.patreon.com/jeffmantas

Ecco la presentazione del progetto da parte di Mantas stesso:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.