VENOM INC.: posticipate a settembre 2022 le date italiane

Pubblicato il 08/02/2022

Artista: Venom Inc. | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 marzo 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

I VENOM INC., a causa della situazione inerente alla normativa attualmente in vigore sul pubblico spettacolo, riprogrammano le date del “Blood Stained Italian Assault“, precedentemente previste.
La data prevista al The Factory di Verona, per esigenze logistiche, viene spostata a Bolzano presso il Pippo Stage Club.

La band capitanata dal leggendario Tony “Demolition Man” Dolan e dal mitico Mantas, sarà in Italia alla fine di settembre 2022 per 3 concerti esclusivi.

Di seguito i dettagli:

VENOM INC.- BLOOD STAINED ITALIAN ASSAULT

GIOVEDI 29 SETTEMBRE 2022
Roma – Traffic live Club
Evento Facebook: clicca QUI

VENERDI’ 30 SETTEBRE 2022
Bolzano – Pippo Stage
Evento Facebook: Clicca QUI

SABATO 01 OTTOBRE 2022
Paderno Dugnano (MI) – Slaughter Club
Evento Facebook: Clicca QUI

Ad accompagnare i VENOM INC. ci saranno KARMIAN, JUMPSCARE e THE MOTHMAN CURSE. altri eventuali guest verranno annunciati prossimamente.
I biglietti già acquistati per i concerti di Roma e Milano avranno validità per le nuove date.

Altri dettagli verranno comunicati in seguito.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.