VENOM: l’ex Antton contro Cronos, “Non è più mio fratello”

Pubblicato il 12/05/2012

Durante un’intervista con Über Rock l’ex batterista di VENOM e MPIRE OF EVIL, Antony “Antton” Lant , ha rilasciato alcune dure dichiarazioni circa la sua uscita dalla band e i suoi rapporti con il fratello nonchè leader dei VENOM, Conrad “Cronos” Lant:

“Non mi piace ‘Hell” (ultimo album dei VENOM su cui ha suonato). I pezzi non son granchè e la produzione è una merda. Le registrazioni sono state terribili. C’erano un sacco di discussioni e un’atmosfera cattiva. Ho suonato la chitarra su un paio di pezzi e onestamente credevo fossero delle guide per quello che poi avrebbe dovuto fare il chitarrista, solo che alla fine me le sono ritrovate sulla versione finale… Quello che trovo divertente è che alcune tracce che avevamo scritto io e MIke poi sono finite sul loro nuovo album [‘Fallen Angels’] Il riff di ‘Punk’s Not Dead’ è al 100% di Mike Hickey. Ce lo presentò nel 2004. Ho anche registrazioni delle prove di quel pezzo con la formazione di ‘Metal Black’… […]

“Cronos? Non è più mio fratello. Sa che deve stare alla larga da me”.

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.