VENOM: migliorano le condizioni di salute dell’ex batterista Anthony ‘Abaddon’ Bray

Pubblicato il 03/03/2023

Come precedente riportato, l’ex batterista dei VENOM, Anthony ‘Abaddon’ Bray, è in cura per un linfoma. In un recente video ha dichiarato quanto segue circa le sue condizioni di salute:

“Le cure per ora hanno avuto effetto. Farò presto un’ultima TAC e spero sia l’ultima. Da quella si vedrà se devo proseguire le cure o meno. So che questo tipo di tumore probabilmente si ripresenterà, perchè è un tumore del sangue, ma so bene cosa sto affrontando”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.