VENOM PRISON: firmano con Century Media Records

Pubblicato il 10/12/2020

 

Comunicato stampa:

Century Media Records è lieta di dare il benvenuto ai VENOM PRISON! La deathcore band inglese è momentaneamente alle prese con le fasi di scrittura di quello che sarà il prossimo album, il debutto per la label tedesca.

Il commento della band:

“Siamo orgogliosi di annunciare questo deal globale con Century Media Records. Questo contratto è l’inizio di un nuovo capitolo per i VENOM PRISON e siamo onorati di fare parte di questa grande famiglia assieme agli artisti più iconici dell’heavy metal e a molti amici.”

I VENOM PRISON si sono ritagliati uno spazio senza compromessi con la pubblicazione degli album “Animus” (2016), “Samsara” (2019) e con il nuovo “Primeval“. La formazione capitanata dalla cantante Larissa Stupar e il chitarrista Ash Grey (con la formazione completata dal chitarrista Ben Thomas, dal bassista Mike Jefferies e dal batterista Joe Bills) è esplosa in una forza brutale da tenere sott’occhio nei prossimi mesi…

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.