VENOM PRISON: il visualizer video della nuova “Comfort of Complicity”

Pubblicato il 05/02/2022

Comunicato stampa:

Nel giorno di release del nuovo album “Erebos” i VENOM PRISON presentano un nuovo visualizer video, per il brano “Comfort Of Complicity“, girato dalla cantante Larissa Stupar:

Il commento della band:

“‘Comfort of Complicity‘ è una canzone che parla dei sistemi di immigrazione europei e americani e sul modo in cui separano le famiglie e criminalizzano le persone vulnerabili per aver semplicemente voluto dare una vita migliore alle loro famiglie. Musicalmente questa canzone attraversa molti suoni ed emozioni e metterla assieme è stata una sfida. Un viaggio attraverso l’aggressività verso un momento chiave più importante, con qualche forma di speranza.
 
Siamo molto orgogliosi di aver finalmente pubblicato il nostro terzo album ‘Erebos‘. Abbiamo esplorato nuove strade e aggiunto più profondità e strati al nostro suono; sarà un’esperienza unica, promesso. ‘Erebos‘ è pieno di sorprese, almeno per dire. Tocca come sempre questioni sociali ma questa volta in maniera più personale. Più emozioni e attaccamento che mai, rabbia con compassione. Bilanciare l’oscurità con la luce e mostrare un lato più vero di ciò che realmente infesta attraverso il suono e le parole.
 
Lavorare con Scott Atkins su questo disco è stato un piacere assoluto, oltre ogni più rosea aspettativa. Grazie ad Eliran Kantor per aver messo incredibilmente in arte l’estetica e l’atmosfera della nostra opera. Grazie di cuore a Century Media per tutta la loro passione e il loro contributo.
Per chiunque abbia ascoltato i singoli o ordinato il disco, grazie.”

Erebos” è disponibile a questo link: https://VenomPrison.lnk.to/Erebos

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.