VERATRUM: ascolta il nuovo singolo “L’Alchimista”

Pubblicato il 10/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I prophetic black metallers VERATRUM rilasciano il track stream video ufficiale del brano “L’Alchimista”, dal loro prossimo EP “Visioni”.

Il loro epic black metal nasce per celebrare l’oscura saggezza e la conoscenza occulta degli antichi, oggi quasi dimenticata. I Veratrum uniscono la potenza delle loro orchestrazioni sinfoniche ad oscuri elementi atmosferici, creando così il Prophetic Metal.

Il singolo “L’Alchimista” descrive la visione di un alchimista che interpreta gli inquietanti segni della fine della propria era, prevedendo la perdita del senso e l’abbandono della saggezza spirituale. Ospite del brano la voce narrata di Giulian dei parthenopean epic black metallers SCUORN, registrata da Pasquale Piro presso i Dark Matter Sound Studio di Napoli.
Track stream video ufficiale prodotto da Cult Of Parthenope.

Il nuovo EP dei Veratrum, “Visioni”, è in uscita il 24 Aprile 2018, ed è incentrato sul potere ambiguo della visione profetica e del sogno premonitore, usando un’ ambientazione mistica per riflettere sul vuoto e la decadenza dei nostri tempi.

“Visioni” è stato registrato presso i Loft-1 Studio da Andrea Facheris, ed è stato mixato e masterizzato presso i Domination Studio (Necrodeath, Luca Turilli’s Rhaposody, Labyrinth) da Simone Mularoni. Ospiti speciali i guest vocalists Taliesin (Eternal Samhain) e Giulian (Scuorn), il maestro Vittorio Sabelli (Dawn Of A Dark Age) al clarinetto e i cori addizionali degli HaddaH.
La cover artwork è stata realizzata da Sabnock Design.

Out on 24th April 2018.

May Thy Prophecy Be On Thy Side !

Iscriviti al canale Youtube dei VERATRUMhttp://goo.gl/htms1K

Segui VERATRUM:

FACEBOOK : https://www.facebook.com/veratrumofficial
OFFICIAL STORE : http://veratrum.bigcartel.com
YOUTUBE : https://goo.gl/htms1K
TWITTER : https://twitter.com/veratrumdeath

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.