VERATRUM: il release party di “Visioni”

Pubblicato il 18/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I prophetic metallers Veratrum rivelano i dettagli del release party del nuovo lavoro in studio “Visioni”, che si terrà Sabato 5 Maggio 2018 al Blue Rose Saloon di Bresso (MI).

La band eseguirà il meglio dei suo decennale repertorio con l’ausilio di ospiti d’eccezione che hanno segnato la storia della band, tra cui HaddaH, Atlas Pain ed altri.

A supportare i Veratrum ci saranno gli Italic black metallers Gotland da Torino, giunti al loro decimo anno di attività, e gli Eternal Samhain da Verona, grande rivelazione della scena symphonic black metal nazionale.

Evento Facebook ufficiale di “Visioni Release Party”http://goo.gl/pXvWn3

Guarda il track stream video del nuovo singolo “L’Alchimista” qui : http://goo.gl/dY2AeU

Iscriviti al canale uffciale Youtube dei VERATRUM qui : https://goo.gl/htms1K

Segui VERATRUM :

FACEBOOK : https://www.facebook.com/veratrumofficial
OFFICIAL STORE : http://veratrum.bigcartel.com
YOUTUBE : https://goo.gl/htms1K
TWITTER : https://twitter.com/veratrumdeath

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.