VERDE LAURO: Petrarca in versione Metal

Pubblicato il 08/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Da un’ idea del cantante svizzero Fabrizio Sassi nasce il progetto VERDE LAURO, che prevede la partecipazione di altre quattro voci provenienti dal panorama Metal italiano:

Roberto Tiranti (Labyrinth), Davide Dell’ Orto (Drakkar), Alessandro Del Vecchio (Edge of Forever) ed Emanuele Rastelli (Magnifiqat). La formazione è completata dai chitarristi Pier Gonella (Necrodeath) e Francesco Marras (Screaming Shadow), dal batterista Mattia Stancioiu (Crown of Autumn – ex Vision Divine) e dal tastierista  Mauro Desideri (VeraEuridice).

Il gruppo si presenta al pubblico con il video clip del brano ” Sono animali al mondo” che anticipa l’uscita del disco prevista per l’inizio del 2015.

La band fa sapere inoltre che nel mentre uscirà altro materiale ed invita a visitare il sito dove scoprire le altre novità.

Sito web: www.verdelauro.com

VERDE LAURO - logo - 2014

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.