VERSILIA HEADBANGERS: ANGEL MARTYR, HUMAN DECAY, SINISTER GHOST, COTARD SYNDROME al Vegas di Viareggio

Pubblicato il 14/10/2021

Comunicato stampa:

Si terrà venerdi 22 ottobre il Versilia Headbangers, manifestazione dedicata agli amanti dell’heavy metal in tutte le sue sfumature. il Vegas di Viareggio è il locale scelto per ospitare questo evento che vedrà avvicendarsi sul palco 4 band.

A capo di un bil di tutto rispetto ci saranno gli ANGEL MARTYR, capitanati dal carismatico cantante Tiziano Sbaragli, che riprendono il ciclo di date a supporto di “Nothing Louder Than Silcence”, l’ultima fatica in studio edita da Iron Shield Records.
Con loro gli HUMAN DECAY, formazione emiliana dedita ad un death metal con i testi in italiano, e i SINISTER GHOST, black metal band di Livorno.

Ad infiammare gli animi per cominciare l’evento nel migliore dei modi ci sarà il thrash/hardcore dei COTARD SYNDROME.

Venerdì 22 ottobre 2021
Versilia Headbangers
ANGEL MARTYR, HUMAN DECAY, SINISTER GHOST, COTARD SYNDROME
Vegas – Viale Europa, 9 Viareggio

Evento Facebook: clicca QUI

Apertura bar e cucina: 18:00
Inizio concerti: 21:00

Info:
Vegas – Official Fb Page
vegasviareggio@gmail.com

Prenotazione Tavolo cena:
333 937 9100

INGRESSO GRATUITO

Il locale è situato nella “Darsena”, la zona della movida viareggina. Troverete un’ampia scelta di birre artigianali, coktails, panini e molto altro.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.