VERWOED: ascolta la nuova “Verder Van Het Licht” con Ryanne van Dorst dei DOOL

Pubblicato il 07/05/2019

“Verder Van Het Licht”, singolo estratto da “De Val”, il nuovo album dei black metaller olandesi VERWOED, può essere ascoltato su Invisible Oranges. Il brano vede la partecipazione di Ryanne van Dorst dei doom rockers DOOL.

 “De Val” è stato prodotto da John Bart van der Wal e verrà pubblicato il 23 maggio su Argento Records, Sentient Ruin e Tartarus Records. L’artwork è a cura di Joost Verwoort.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.