VEXILLUM: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 22/02/2021

I power/folk metaller italiani VEXILLUM, pubblicheranno il nuovo album “When Good Men Go to War” il 23 aprile 2021 via Scarlet Records.

Di seguito il commento della band:

“Abbiamo messo tutto il nostro cuore e la nostra anima in questo album, che è il riflesso dei tempi in cui viviamo. Con ‘When Good Men Go to War‘, la carovana di musicisti itineranti che
hanno caratterizzato i primi due album, riprenderà il suo percorso. Dopo la taverna e la foresta, ora le storie vengono raccontate durante un pericoloso viaggio in mare, in un’atmosfera più cupa. Nel complesso, “When Good Men Go to War” è un disco con suoni più aggressivi e potenti, un’evoluzione cruciale nel nostro stile e nella nostra estetica, ovviamente contornata da quell’atmosfera folk che ha sempre caratterizzato la band.”

Di seguito la tracklist e la copertina dell’album a cura di Andrea Butera:

1. Enlight the Bivouac
2. Sons of a Wolf
3. Voluntary Slaves Army
4. When a Good Man Goes to War
5. Last Bearer’s Song
6. The Deep Breath Before the Dive
7. Prodigal Son
8. Flaming Bagpipes
9. With My Hands
10. The Tale of the Three Hawks
11. Quel che volevo

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.