VEXOVOID: i dettagli del release party di “Call of the Starforger”

Pubblicato il 16/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ tutto pronto per il release party del disco d’esordio dei technical/progressive thrashers VEXOVOID dal titolo “CALL OF THE STARFORGER”, che si terrà in esclusiva nazionale presso il Caseificio La Rosa di Poviglio (RE) sabato 20 gennaio 2018.
“CALL OF THE STARFORGER” è l’album di debutto dei VEXOVOID, ispirato alle sonorità siderali di gruppi come Voivod, Coroner e Vektor, unite alle tematiche Sci-fi, caratteristiche che rendono il gruppo unico nel loro genere.
Solo ed esclusivamente per questa serata la band eseguirà interamente dal vivo tutte le tracce del loro ultimo lavoro in studio e sarà possibile acquistare il nuovo album, uscito lo scorso 11 dicembre per Earthquake terror noise.
Prima di loro ci saranno, dalla provincia di Reggio Emlia gli Alcoholic Thrashers, EXPLORER, e, da Parma, gli SHENANIGANS con il loro sound thrashcore devastante.
Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters DISTRUZIONE.
 
Di seguito gli orari della serata:
 
22:30- Shenanigans
23:20- Explorer
00:20- Vexovoid
Saranno presenti stand con merchandising e dischi per tutti gli amanti del collezionismo.

Al Caseificio La Rosa vi aspettano anche fiumi di birra e una selezione di cocktails a prezzi popolari.


SABATO 20 GENNAIO 2018
VEXOVOID RELEASE PARTY “CALL OF THE STARFORGER”
On stage:
– VEXOVOID (Show esclusivo dedicato al loro nuovo album)
– EXPLORER (Alcholic Thrash Metal in the best tradition-Reggio Emilia)
– SHENANIGANS (Thrashcore-Parma)

Presso:
Associazione Culturale Caseificio La Rosa
VIA Romana 200/1
POVIGLIO (RE)

 
Apertura cancelli ore 21:30
INGRESSO 5 EURO
EVENTO RISERVATO AI SOCI CON TESSERA VITALIZIA 5 EURO

 
Evento Facebook: Clicca QUI
 
AI PRIMI 50 PARTECIPANTI IN OMAGGIO 1 TOPPA DEI VEXOVOID LIMITED EDITION
 
OFFICIAL PARTNERS:
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.