VICIOUS RUMORS: tour italiano con tutto “Soldiers Of The Night”

Pubblicato il 08/01/2024

Comunicato stampa:

Mostro Production, Rocknrolla Eventi, Burning Tower  e Soundsrock Agency sono fieri di annunciare le tre date italiane dei VICIOUS RUMORS, assieme ai CRYING STEEL!

I VICIOUS RUMORS sono una band americana dedita all’heavy e al power metal, nata agli inizi degli anni ‘80 in California, band che incarna perfettamente quello che è l’heavy metal statunitense e che ha prodotto capolavori e album iconici nel panorama mondiale!

Per l’occasione, la band si esibirà in uno Special Show che comprenderà tutte le tracce del loro album d’esordio del 1985, “Soldiers Of The Night”!

Ad accompagnarli in tutte e tre le serate saranno i CRYING STEEL, gruppo storico dell’heavy metal tricolore e veterani della scena da oltre quarant’anni, che in passato hanno calcato i palchi dei più prestigiosi palchi e festival europei e italiani! Per l’occasione si esibiranno in uno special show che annunceremo presto.

Di seguito le date:

31 MAGGIO 2024 – ZIGGY CLUB, TORINO

Link Evento: https://www.facebook.com/share/FE63rQLTcHfQbQsK/?mibextid=9l3rBW

1 GIUGNO 2024 – ALCHEMICA MUSIC CLUB, BOLOGNA

Link Evento: https://www.facebook.com/share/iDhAaKgrt8jEenXf/?mibextid=9l3rBW

2 GIUGNO 2024 – LET IT BEER, ROMA

Link Evento: https://www.facebook.com/share/QcxQVRDHvBS59jNa/?mibextid=9l3rBW

Guests TBA

Biglietti a 20 euro in prevendita e 25 euro in cassa la sera dell’evento

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.