VIDE: annunciato il nuovo album “No Compromise”

Pubblicato il 19/07/2023

Comunicato stampa:

I VIDE hanno appena siglato un accordo con Ad Noctem Records (già assieme per il primo disco “The Achieve of Hate“) per la produzione e la distribuzione del nuovo album intitolato “No Compromise” in uscita verso l’autunno in formato digipack cd e su tutti i digital stores.

L’album e’ stato registrato, mixato e masterizzato sotto la sapiente guida di Marco Allemandi presso Triora Productions, mentre per le grafiche ancora una volta l’opera è del batterista Daniele Cocco.

No Compromise” è un album di metal d’assalto senza freni o limiti, pronto ad entrarvi nella carne e dandovi l’energia di affrontare qualsiasi cosa.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.