VIO-LENCE: firmano per Metal Blade Records

Pubblicato il 11/03/2020

I thrashers VIO-LENCE hanno firmano un nuovo accordo con Metal Blade Records. La band ha in programma di pubblicare un nuovo EP nei prossimi mesi.

Il cantante Sean Killian commenta: “Il primo approccio con il thrash metal l’ho avuto grazie a Metal Blade Records e ‘Show No Mercy’ degli SLAYER, band che è stata anche il mio primo concerto thrash al Keystone di Berkeley. Oggi annunciare che i VIO-LENCE hanno firmato un accordo con Metal Blade Records per portare il thrash ai fan attuali e futuri di tutto il mondo è un momento che ci rende fieri, per me e per la band.

“Metal Blade è stata parte del thrash metal fin dall’inizio con la compilation ‘Metal Massacre’, ed hanno superato la prova del tempo grazie al loro amore per la musica pesante.

“Ringrazio tutti alla Metal Blade Records per aver creduto nei VIO-LENCE e per essere fan della musica che amo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.