VIO-LENCE: fuori il chitarrista Ray Vegas

Pubblicato il 27/01/2020

I VIO-LENCE si sono separati dal chitarrista Ray Vegas. Al suo posto è stato chiamato temporaneamente Bobby Gustafson degli OVERKILL.

“Noi VIO-LENCE vogliamo ringraziare Ray Vegas per tutto il duro lavoro e i contributi dati alla band. Abbiamo passato un anno incredibile riportando i VIO alla vita e Rayè stato parte integrante del nostro successo, Gli auguriamo tutto il meglio.
“La band suonerà a Puerto Rico questo fine settimana come quartetto e Bobby inizierà verso fine febbraio quando andremo in Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Tutti i concerti sono confermati.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.