VIO-LENCE: fuori Phil Demmel

Pubblicato il 06/02/2024

Dopo l’annuncio della sua partecipazione al nuovo gruppo solista di Kerry King (SLAYER), il chitarrista Phil Demmel ha annunciato la sua uscita dai VIO-LENCE:

“Questa Domenica terrò il mio ultimo show con i VIO-LENCE. Il tempismo non è il massimo ma questo annuncio non è legato alla band di Kerry King. […] Sento che Sean… sento che siamo su due strade diverse e in un certo senso lo siamo sempre stati ma ora sento che non abbiamo più lo stesso obiettivo. Alla luce di qualche recente evento, credo sia meglio separarsi”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Phil Demmel (@phildemmel)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.