VIO-LENCE: in studio

Pubblicato il 21/01/2021

I VIO-LENCE sono entrati nei Trident Studios a gennaio con il produttore Juan Urteaga (TESTAMENT, MACHINE HEAD, HEATHEN) per le registrazioni del loro nuovo EP di cinque pezzi.

Il disco uscirà nel corso dell’estate 2021 per Metal Blade Records.

Ecco una foto dallo studio e il commento del chitarrista Phil Demmel:

“Sono passati più di trent’anni da quando registrammo un album assieme. Non ho mai creduto che questo potesse accadere di nuovo e che ci fosse ancora così tanto interesse. Siamo felici del vostro supporto e speriamo che questi cinque pezzi vi piacciano. Perry sta lavorando alle parti di batteria e inizieremo a registrare quelle di chitarra la prossima settimana. Sarà divertente. Grazie per essere al nostro fianco in questo viaggio”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.