VIO-LENCE: Phil Demmel, “A Robb Flynn non è stato chiesto di prendere parte alla reunion”

Pubblicato il 07/02/2019

Il chitarrista dei VIO-LENCE ed ex-MACHINE HEAD, Phil Demmel, ha dichiarato a Decibel che il suo ex compagno di band Robb Flynn non è stato contattato per la nuova reunion dei VIO-LENCE, nonostante fosse membro della formazione classica:

“Non abbiamo nemmeno chiesto a Robb circa la reunion. Si è sempre impegnato a non parlare dei VIO-LENCE e a non menzionarli come parte del suo passato, quindi questa è una cosa che facciamo senza di lui. Quando nel 2003 io entrai nei MACHINE HEAD, volevo anche scrivere un disco con i VIO-LENCE ma mi è stato detto che non potevo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.