VIO-LENCE: pronti due pezzi per il nuovo EP

Pubblicato il 18/05/2020

Il chitarrista Phil Demmel dei VIO-LENCE ha dichiarato a Zetro’s Toxic Vault che la band ha ultimato due pezzi per il nuovo EP e che ha idee per altri due.

L’ uscita è prevista per il 2021 per Metal Blade Records.

Circa i nuovi brani Demmel ha affermato:

“Sono piuttosto difficili da suonare. Volevamo che i riff e le ritmiche lo fossero. Immagino che Perry Strickland [batteria] mi maledica quando di sera va a casa, perchè sono dure da suonare quelle canzoni e quelle strutture. Spaccheranno il culo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.