VIO-LENCE: Sean Killian è gravemente malato

Pubblicato il 21/06/2017

Sean Killian, cantante dei VIO-LENCE dal 1986 al 1993 e dal 2001 al 2003, è affetto da cirrosi epatica in stadio avanzato. A dichiararlo è stata la moglie Dana Rivero Killian durante il programma radiofonico americano Thrash Zone:

“Mio marito Sean è molto, molto malato. Ha quella che definiscono come la peggiore o quasi delle malattie epatiche: una cirrosi. Al momento l’unica cura sarebbe un trapianto. E’ arrivato tutto all’improvviso, nello scorso anno. E’ un colpo tremendo, sia dal punto di vista emotivo che finanziario. Fortunatamente è stato ammesso al Programma di Trapianto Epatico dell’UCSF Medical Center di San Francisco che è uno dei, se non il, leader nel campo dei trapianti di fegato negli Stati Uniti. Ora è in attesa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.