VIO-LENCE: Sean Killian, “I nuovi brani saranno veloci, pesanti e da pogo”

Pubblicato il 07/06/2020

In una recente intervista rilasciata a Ted Aguilar dei DEATH ANGEL, il cantante Sean Killian dei VIO-LENCE ha dichiarato quanto segue circa il nuovo EP che la band dovrebbe pubblicare nel 2021 per Metal Blade Records.

“Come sound il nuovo materiale è una via di mezzo tra ‘Eternal Nightmare’, ‘Oppressing The Masses’ e la nostra demo del 1993. E’ veloce, heavy e abbiamo un paio di riffoni pesanti. Vogliamo anche roba in grado di scatenare il pogo. Credo che la gente impazzirà quando sentirà i pezzi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.