VIO-LENCE: Sean Killian in ospedale causa COVID-19 e dura polemica con Harald Oimoen dei D.R.I.

Pubblicato il 23/08/2021

Il cantante dei VIO-LENCE, Sean Killian, è stato ricoverato a causa del COVID-19. Ricordiamo che Killian nel 2018 è stato sottoposto ad un trapianto di fegato a causa della cirrosi epatica.

Ecco la sua dichiarazione:

“Mi hanno ricoverato Giovedì a causa del COVID-19. Ho contratto il virus da un amico che non sapeva di averlo. Mi sento molto meglio ma la mia capacità polmonare in questo momento è diminuita. Il mio assorbimento di ossigeno è buono e tutti gli altri sintomi sono scomparsi. Dovrò fare un periodo di recupero che richiederà del tempo.
Mi dispiace aver dovuto apportare modifiche al nostro tour, ma in questo momento non posso esibirmi al livello che i nostri fan e la band si aspettano e meritano. E’ solo questione di tempo e i VIO-LENCE torneranno sul palco meglio che mai”.

A quanto pare Killian è contrario alla vaccinazione e per questo è stato attaccato dal chitarrista dei D.R.I., Harald Oimoen, il quale ha commentato:

“Hmmmmm …. non voglio davvero far incazzare nessuno…. tuttavia il cantante di una leggendaria band thrash locale molto popolare (quasi!) ha appena contratto il virus!!! È un tipo totalmente anti-vax!. Non ho alcuna compassione per chi prende il virus ma si rifiuta di farsi vaccinare!!! Un’ironica e perfetta punizione per essere così ignorante!!!”

La replica di Sean Killian non si è fatta attendere:

“Questo è ciò che Harold Oimen ha appena postato su di me. Quando la mente di un individuo è così avvelenata dal bisogno di rimarcare la propria affiliazione ad un certo un gruppo utilizzando la sfortuna degli altri per farlo, la dice lunga su quella persona. Un tempo consideravo Harold un amico, ma ora non più. Se avesse avuto un po’ di integrità, mi avrebbe contattato direttamente e avremmo potuto avere una conversazione aperta. Ci conosciamo da decenni. Sei un codardo Harold, non considerarti mai più mio amico. La prossima volta che mi vedi in pubblico, evitami come una tempesta uscita dall’inferno perché è quello che dovrai affrontare”.

Hmmmmm …. I really don’t wanna piss anybody off …. however the vocalist of a very popular local legendary ( almost…

Posted by Harald Oimoen on Sunday, August 22, 2021

This is what Harold Oimen just posted about me. When an individual’s mind is so poisoned by the need to confirm their…

Posted by Sean Killian on Sunday, August 22, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.