VIO-LENCE: Sean Killian, “Vorrei fare un nuovo album”

Pubblicato il 10/09/2019

Il cantante dei VIO-LENCE, Sean Killian, ha dichiarato quanto segue al canale YouTube Toxic Vault diretto da Steve Souza degli EXODUS circa un eventuale nuovo album:

“Al momento stiamo suonando dal vivo e ci stiamo godendo il momento. Io e Phil [Demmel, chitarra] abbiamo parlato un paio di volte circa il fare un nuovo album. Dipende più che altro da lui, perchè ora è impegnato nella composizione di una colonna sonora per un videogioco e credo per una serie di Netflix. Sta anche suonando con i METAL ALLEGIANCE e altro ancora. E’ un musicista e pertanto deve fare queste cose. A me piacerebbe molto comporre un nuovo album. Ne abbiamo parlato un po’ io e lui. Anche gli altri ragazzi vorrebbero farlo ma è Phil che deve essere disponibile”.

L’ultimo album dei VIO-LENCE, intitolato “Nothing to Gain“, risale ormai al 1993

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.