VIOLATION WOUND: in arrivo l’album “With Man In Charge”, ascolta “Stalemate Suicide”

Pubblicato il 16/03/2018

questo il comunicato stampa:

I Violation Wound sono una band californiana nata in uno scantinato allagato da birra e whiskey ed hanno come unico obbiettivo creare musica 100% punk rock. Niente fronzoli, solo pura aggressività e riff da paura.

Chris Reifert, già ideatore dei Autopsy, è voce e chitarra del gruppo accompagnato al basso da Joe Orterry ed alla batteria da Matt O’Connell. With Man In Charge è il primo album che la band produce per la Peaceville Records/Audioglobe. Ai 20 brani di pura follia punk contenuti nel disco hanno collaborato anche Athenar (Midnight) e Dave Hill (Painted Doll).

Chris Reifert dice “Siamo contenti di collaborare con Peaceville Records, perché abbiamo messo tutti noi stessi nella realizzazione di “With Man In Charge“. La nostra musica è una musica folle, scritta in tempi folli e per gente folle.”

Il primo brano ad essere pubblicato è “Stalemate Suicide”:

With Man In Charge sara disponibile su CD / LP ed in digital download dal 27 aprile 2018

I Violation Wound sono:
Chris Reifert – Chitarre e Voci
Joe Orterry – Basso
Matt O’Connell – Batteria

Info: https://www.facebook.com/Violationwound/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.