VIOLENTOR: contratto con Time To Kill Records

Pubblicato il 20/01/2022

Comunicato stampa:

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i thrasher italiani VIOLENTOR.

La band sta attualmente lavorando a nuovo materiale, il quale verrà pubblicato nel corso del 2022.

Formatisi nel 2004, i VIOLENTOR sono presto diventati un classico terzetto, sviluppando uno stile personale che mescola stili ben conosciuti con altre influenze meno ovvie, fra cui le forme più crude di punk e hardcore.

Con quattro album e moltissimi concerti nel curriculum, fra cui vari tour europei e numerose apparizioni a festival underground, i VIOLENTOR sono riusciti a farsi un nome tanto in Italia quanto all’estero, venendo riconosciuti come uno dei gruppi più attivi del panorama italiano degli ultimi anni. Il nuovo materiale è ora destinato ad aprire una nuova era per i VIOLENTOR.

Line-up:

Ale – Vocals, Guitar
Gigi – Bass
Micha – Drums

VIOLENTOR

https://violentor666.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/VIOLENTOR666

https://www.instagram.com/violentormetal/

Time To Kill Records

https://timetokillrecords.bandcamp.com/

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://www.timetokill-records.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.