Come riportato da Il Corriere, il direttore di Virgin Radio, Alex Benedetti, è deceduto all’età di 53 anni. Stando alle prime informazioni circolate, Benedetti si sarebbe tolto la vota buttandosi nel vuoto dal suo ufficio di via Turati a Milano e la scena sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza.
Le forze dell’ordine hanno aperto le indagini.
Nominato station manager di Virgin Radio nel 2018, Benedetti aveva iniziato a lavorare sin da giovane nel mondo della musica. Era stato coinvolto nel progetto di Virgin Radio sin dagli inizi, fino a diventare poi il responsabile della programmazione musicale.
La Redazione di Metalitalia porge le condoglianze alla famiglia, agli amici di Benedetti e alla Redazione di Virgin Radio e Mediaset.