VIRGIN RADIO: è morto il direttore Alex Benedetti

Pubblicato il 10/02/2025

Come riportato da Il Corriere, il direttore di Virgin Radio, Alex Benedetti, è deceduto all’età di 53 anni. Stando alle prime informazioni circolate, Benedetti si sarebbe tolto la vota buttandosi nel vuoto dal suo ufficio di via Turati a Milano e la scena sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza.

Le forze dell’ordine hanno aperto le indagini.

Nominato station manager di Virgin Radio nel 2018, Benedetti aveva iniziato a lavorare sin da giovane nel mondo della musica. Era stato coinvolto nel progetto di Virgin Radio sin dagli inizi, fino a diventare poi il responsabile della programmazione musicale.

La Redazione di Metalitalia porge le condoglianze alla famiglia, agli amici di Benedetti e alla Redazione di Virgin Radio e Mediaset.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.