VIRGIN STEELE: al lavoro sui prossimi tre album

Pubblicato il 09/06/2012

I power metallers VIRGIN STEELE hanno iniziato le registrazioni del nuovo album, la cui uscita è al momento prevista a fine 2012. Secondo quanto dichiarato dal singer David DeFeis, la band starebbe già lavorando su diverse bonus tracks che saranno incluse nelle imminenti reissues dell’intera discografia.

Nelle parole dello stesso DavidStiamo di fatto lavorando ai prossimi tre album, perchè ci sono un sacco di canzoni che si sviluppano secondo tre filoni differenti. Stiamo cercando di catturare ogni cosa a seconda dell’ispirazione, appena saremo in uno stato più avanzato delle registrazioni vi saprò dare qualche informazione in più sulla direzione del prossimo album“.

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.