VIRGIN STEELE: annunciano il nuovo album “Hymns To Damnation”

Pubblicato il 05/12/2014

I VIRGIN STEELE pubblicheranno il loro nuovo album, “Hymns To Damnation”, tra marzo e aprile 2015 su SPV/Steamhammer.Ecco quanto dichiarato dal cantante e leader del guppo David DeFeis:

“La musica è pesante, oscura e a tratti malinconica ma anche aggressiva, incazzata e in certi frangenti grezza, in altri pomposa. Quello che mi viene in mente pensando all’album è passione… pura passione. Ci son grandi riff monolitici, cambi di accordi e umore, inserti classici e la classica firma dei VIRGIN STEELE con qualche nuova dimensione in più”.

Virgin Steele 23.5.2010 Session

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.