VIRGIN STEELE: nuovo album a inizio 2015

Pubblicato il 16/10/2014

I VIRGIN STEELE pubblicheranno il loro nuovo album tra febbraio e marzo 2015 su SPV/Steamhammer. Secondo quanto dichiarato dal cantante e leader David DeFeis, si tratterà di un album molto heavy e non incentrato su un concept. Le registrazioni sono quasi state ultimate e il mixaggio inizierà il prossimo mese. DeFeis ha inoltre affermato:

“Per queste registrazioni siamo tornati a dei metodi più vecchi come l’utilizzo del nastro analogico e il tutto suona molto organico”.

Dopo la pubblicazione del nuovo album, il gruppo rilascerà anche un box set contenente delle ristampe e un altro album bonus intitolato “Ghost Harvest”.

Virgin Steele 23.5.2010 Session

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.