VIRTUAL SYMMETRY: i dettagli del nuovo album “Veils Of Illumination” e tour europeo con gli EVERGREY

Pubblicato il 15/10/2024

Comunicato stampa:

Il gruppo italo-svizzero progressive metal VIRTUAL SYMMETRY pubblicherà il quarto album in studio, “Veils Of Illumination”, il 6 dicembre 2024.

Mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM), il nuovo disco consta di otto tracce ed è caratterizzato da melodie coinvolgenti, ritmi incalzanti e una suite epica di 20 minuti.

L’album non sarà disponibile immediatamente sulle piattaforme digitali, ma verrà invece pubblicata una nuova traccia ogni mese fino a maggio 2025. Il disco fisico, disponibile da dicembre, è pre-ordinabile qui: www.virtualsymmetry.com

La tracklist di “Veils Of Illumination” è la seguente:
1 – Heart’s Resonance
2 – Canvas Of Souls
3 – Blades Of Inner Battles
4 – The Quest Within
5 – Echoes Of Silence
6 – Whispers Of The Ancients
7 – Altar Of The Self
8 – Eightfold Path

Questo l’artwork:

 

I VIRTUAL SYMMETRY presenteranno “Veils Of Illumination” nel loro tour europeo, con merchandise esclusivo, a partire dal 2 novembre! Seguite i loro profili social @virtualsymmetryofficial e il sito web www.virtualsymmetry.com per saperne di più!

https://www.virtualsymmetry.com
https://twitter.com/virtualsymmetry
https://www.instagram.com/virtualsymmetryofficial
https://www.facebook.com/VirtualSymmetryOfficial
http://www.lasersedgegroup.com
https://lasersedge.bandcamp.com
http://www.facebook.com/TheLasersEdge
http://www.twitter.com/thelasersedge

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.