VISCERA///: guarda il trailer di “City Of Dope And Violence”

Pubblicato il 15/10/2018

In collaborazione con l’italiana Toten Schwan Records, l’inglese Third I Rex pubblicherà a fine anno il nuovo lavoro dei VISCERA///, intitolato “City Of Dope And Violence”. Questo nuovo EP segue l’ultimo LP della band, “3 | Release Yourself Through Desperate Rituals”, uscito l’anno scorso tramite Drown Within Records, WOOAAARGH!!! ed Unquiet Records, e successivamente ristampato in formato vinile quest’anno.

Metalitalia.com presenta in anteprima il video trailer di “City…”:

La band commenta:C.O.D.A.V. è uno stato d’animo intrappolato nella noia di un’esistenza fine a sé stessa. C.O.D.A.V. è la voce di chi ne è spettatore ma anche vittima. C.O.D.A.V. è il rimorso di chi poteva fare, ha fatto, ma non è servito a nulla”.

Le label: MetalItalia.com ha seguito i Viscera/// passo dopo passo per anni e siamo onorati di poter condividere oggi la primissima anteprima del nuovo EP della band con questo portale ed i suoi seguitori in Italia come all’estero. Per entrambe le label coinvolte, Third I Rex (UK) e Toten Schwan Records (Italia), i Viscera/// sono una tra le migliori realtà in ambito nazionale e come tale merita totale supporto! I pre-ordini del nuovo EP e del merchandise iniziano oggi, e con l’acquisto su Bandcamp sarà a disposizione da subito il download del disco, un motivo in più per dare un ascolto al nuovo lavoro della band che ha visto tra le varie partecipazioni quelle di Vespertina e Mangiabinari“.

https://3rdirex.bandcamp.com/album/city-of-dope-and-violence

https://totenschwan.bandcamp.com/album/tsr-101-city-of-dope-and-violence

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.