VISIGOTH: il video della nuova “Warrior Queen“

Pubblicato il 11/01/2018

Di seguito il video di “Warrior Queen“, pezzo dei VISIGOTH che sarà presente sul loro nuovo album, “Conqueror’s Oath“, in uscita il 9 febbraio 2018 per Metal Blade Records.

Il disco è stato registrato a Salt Lake City con il produttore Andy Patterson (SUBROSA, DEATHBLOW) e mixato da Dave Otero (SATAN’S HOST, NIGHTBRINGER, KHEMMIS). La copertina è stata disegnata da Kris Verwimp (ABSU, ARKONA, MOONSORROW).

Tracklist e copertina di “Conqueror’s Oath“:

1. Steel and Silver
2. Warrior Queen
3. Outlive Them All
4. Hammerforged
5. Traitor’s Gate
6. Salt City
7. Blades in the Night
8. The Conqueror’s Oath

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.