VISION DIVINE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 14/04/2020

Il chitarrista e compositore dei VISION DIVINE, Olaf Thorsen, ha annnciato di aver iniziato a comporre i pezzi per il nuovo album della band:

“Ok, dal momento che la quarantena non è ancora finita, vediamo di iniziare a fare qualcosa di utile, come iniziare a comporre il nuovo album dei VISION DIVINE“.

Ok, since the quarantine ain't over, it's time to start doing something useful.Like starting composing the new album for Vision Divine.So, I officially started

Pubblicato da Olaf Thorsen su Martedì 14 aprile 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.