VISION DIVINE: Ivan Giannini lascia la band

Pubblicato il 23/11/2024

Vision Divine at Alguerock by Luigi Canu – Alghero 13/08/2024

 

Il cantante dei VISION DIVINE, Ivan Giannini, ha lasciato la band.

Ecco il comunicato del chitarrista e leader Olaf Thorsen:

“Cari amici e cari fan, come molti di voi probabilmente già sapranno dalle notizie circolate online, Ivan ha deciso unilateralmente di lasciare la band.

Indipendentemente dalle ragioni, di cui non parlerò qui, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare, soprattutto per quanto riguarda i concerti in programma per dicembre (credetemi, ci abbiamo provato)

Ognuno è responsabile delle proprie scelte.

Per quanto riguarda la band, stiamo già lavorando sodo per presentarvi un nuovo cantante e affrontare il 2025 con un nuovo album e tanti concerti. Seguiranno a breve degli aggiornamenti ufficiali e chi mi conosce sa che dopo ogni tramonto faccio sempre in modo che arrivi un’alba.
Grazie a tutti”

 
Ivan Giannini entrò nel VISION DIVINE nel 2018 in sostituzione di Fabio Lione e ha cantato sugli album “When All the Heroes Are Dead” del 2019 e “Blood and Angels’ Tears” del 2024.
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vision Divine (@visiondivineofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.