VISION DIVINE: presentano il nuovo album al Legend di Milano

Pubblicato il 31/08/2024

Artista: Vision Divine I Fotografo: Simona Luchini I Data: 04 agosto 2024 I Venue: Metal For Emergency Festival I Città: Filago

 

Comunicato stampa:

I VISION DIVINE pubblicheranno il nuovo album “Blood And Angels’ Tears” il 28 settembre saranno al Legend Club Milano per presentarlo al pubblico.

I maestri del prog-power metal italiano tornano in grande stile, pronti a conquistare ancora una volta con il loro inconfondibile sound: una fusione epica di potenza e raffinatezza, tra metal progressivo e melodie avvincenti. “Blood And Angels’ Tears” è il primo capitolo di una saga monumentale, ambientata in un’epoca remota, molto prima delle civiltà conosciute: una storia che ruota attorno a tre angeli esiliati dal paradiso per la loro indecisione durante la devastante guerra tra Lucifero e l’Arcangelo Michele.

Ogni album è un capitolo di una straordinaria narrazione cinematografica: temi di redenzione, unità e resilienza si intrecciano con orchestrazioni maestose e voci suggestive. Immergiti nella maestosità di “Blood And Angels’ Tears“, dove ogni nota e ogni parola ti trascineranno in un’eterna lotta, un viaggio eroico tra miti antichi e mondi fantastici!

Non perdere l’occasione di assistere alla presentazione live dell’album il sabato 28 settembre 2024 al Legend Club di Milano. Ad aprire la serata saranno gli AVELION, pronti a scaldare il palco con la loro energia travolgente, verranno annunciati nuovi guest a breve.

Preparatevi a vivere un’esperienza unica: i VISION DIVINE stanno tornando e la leggenda continua!

Biglietti disponibili su Dice

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.