I VISIONS OF ATLANTIS pubblicano oggi il singolo “Clocks”. Il brano è tratto dall’album “Pirates”, uscito a maggio 2022 su Napalm Records.
Di seguito il video:
Clémentine Delauney commenta:
“Siamo entusiasti di pubblicare il video di ‘Clocks‘ perché amiamo questa canzone e abbiamo notato che è diventata rapidamente una delle preferite dai nostri fan. Lo vediamo dalla risposta della folla ogni volta che iniziamo a suonare il brano. Ecco quindi un nostro ironico ritratto di cosa può significare godersi la vita da pirata”.
Michele Guaitoli aggiunge:
“Non potevamo celebrare l’uscita di questo video in un modo migliore, se non con l’annuncio di un tour. Il 2023 non inizierà solo con il nostro primo tour da headliner negli Stati Uniti, che vedrà i THE SPIDER ACCOMPLICE come special guest, ma annunciamo anche un altro tour europeo che toccherà città in cui non abbiamo suonato in precedenza. Gli AUTUMN BRIDE si uniranno a noi per questa nuova avventura. Che ci crediate o no, seguiranno altre novità”.
I VISIONS OF ATLANTIS suoneranno in Italia il 5 Aprile 2023 all’Alchemica di Bologna. Come special guest si esibranno i MOONLIGHT HAZE e in apertura gli AUTUMN BRIDE.
Biglietti a breve in vendita su Ticketone